MaxMeyer Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciao a tutti, ho da poco conosciuto questo forum ma gioco a Pokemon go da quando è uscito praticamente. Spero di trovarmi vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Benvenuto....sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sunsweetGO Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 ciao! Anche io sono appena arrivata ma gioco quasi dall'inizio... non capisco molto come funziona il forum e volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto ma non riesco dalla mia discussione perché chiusa.... Grazie! E benvenuto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaxMeyer Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 7 ore fa, sunsweetGO ha scritto: ciao! Anche io sono appena arrivata ma gioco quasi dall'inizio... non capisco molto come funziona il forum e volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto ma non riesco dalla mia discussione perché chiusa.... Grazie! E benvenuto a te Forse dopo un po' la chiudono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.