Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 come da titolo cerco gengar competitivo lv 100 in più cerco la megapietra di gengar, lucario e metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Posso darti un suo scarto timido con le mosse ultimovanto, leccata, eee ora non ricordo le altre due dopo le aggiungo, oppure te lo do flawess liv1 così te lo dvsi tu come vuoi, oppure se mi dici le spread te lo faccio io. perche lo vuoi liv100? Anche se fosse un pike liv2 il battlespot te lo porta liv50 Comunque se vuoi sapere com’e Fatto il gastly lo trovi nel mio mercatino, c’è il link nella mia bacheca Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 le megapietre le hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 2 minuti fa, Shinyramazza ha scritto: le megapietre le hai?? nope:/ timido levitazione ipnosi/leccata/ultimocanto/rancore questo è il gastly Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 dai se è flawless lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Shinyramazza ha scritto: dai se è flawless lo prendo ok l'ho femmina. manda mp così ci organizziamo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 ok la megapietra di gengar non la hai proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Shinyramazza ha scritto: ok la megapietra di gengar non la hai proprio? nope Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 ok tranquillo comunque ti ho aggiunto. i mie dati sono bel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.