oOTheJackOo Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Salve a tutti, il mio nome è Giacomo e conosco il brand pokemon dalla sua nascita. Ho 23 anni e ho sempre giocato solo ai giochi nintendo, da poco mi sono avvicinato anche al gioco di carte. non saprei che altro dirvi, semplicemente sono un appassionato del mondo pokemon e finalmente sono entrato nel forum di millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oOTheJackOo Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 40 minuti fa, Kizura ha scritto: ciaociaociao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.