Vai al commento

Metagross Gold Star???!!!

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono ritrovato tra le mie vecchie carte, che probabilmente metterò in vendita da qualche parte nei prossimi giorni, una carta che mi ha lasciato perplesso, si tratta di metagross gold star (shiny) esattamente come questa (https://pokemondb.net/pokebase/qa-content/imgproxy.php?img=http%3A%2F%2Fwww.serebii.net%2Fcard%2Fexdeltaspecies%2F113.jpg&hash=801ee731150a).

Mi sono informato su diversi siti, e non ho trovato quasi niente, l'unico sito che mi ha dato un idea del valore è un sito americano che la valutava near mint a 320 dollari.

Qualche esperto che sa qualcosa a riguardo saprebbe dirmi di più? 

Vorrei capire se vale la pena venderla (magari per reinvestire il denaro in set più recenti) o tenermela in memoria dei vecchi tempi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Inside ha scritto:

Lingua? Condizioni?

Comunque graduato da psa (psa 9) l'ho trovato a 350 euro circa, quindi per me in condizioni nm-m 150.

edit: sistemato link

è in inglese ed è praticamente NM, sarebbe anche mint...ma se trovi quello che guarda la carta con una lente d'ingrandimento e luce uv sicuramente qualche segnetto lo trova

Link al commento

On 7/9/2018 at 23:33, oOTheJackOo ha scritto:

è in inglese ed è praticamente NM, sarebbe anche mint...ma se trovi quello che guarda la carta con una lente d'ingrandimento e luce uv sicuramente qualche segnetto lo trova

Allora viste le condizioni fossi in te la terrei a meno che tu non abbia bisogno di venderla, molto probabilmente in futuro il prezzo si alzera'. Mettila in una perfect size + toploader per mantenerla nella migliore condizione possibile. ^^

Link al commento

20 ore fa, Inside ha scritto:

Allora viste le condizioni fossi in te la terrei a meno che tu non abbia bisogno di venderla, molto probabilmente in futuro il prezzo si alzera'. Mettila in una perfect size + toploader per mantenerla nella migliore condizione possibile. ^^

Ma se la mettessi su cardmarket a 150 sarebbe troppo? 

Link al commento

1 ora fa, oOTheJackOo ha scritto:

Ma se la mettessi su cardmarket a 150 sarebbe troppo? 

Non so, potresti provare pure a 200. Al limite se vedi che non la vendi cominci a scendere. O semmai potresti vedere se su facebook esistono dei gruppi per la vendita/scambio di carte pokemon, per esempio per le carte magic ci sono e sono molto utilizzati.

Link al commento

On 10/9/2018 at 15:53, Inside ha scritto:

Non so, potresti provare pure a 200. Al limite se vedi che non la vendi cominci a scendere. O semmai potresti vedere se su facebook esistono dei gruppi per la vendita/scambio di carte pokemon, per esempio per le carte magic ci sono e sono molto utilizzati.

grazie del consiglio, ho già trovato un gruppo, intanto provo a vedere sui siti di vendita normale, se entro un mese non vedo offerte mi sposto su facebook

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...