Ikaros Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Qualcuno mi scambierebbe una metagrossite in cambio di PP e/o un tappo d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 16 minuti fa, Ikaros ha scritto: Qualcuno mi scambierebbe una metagrossite in cambio di PP e/o un tappo d'argento? Questi giorni non ho molto tempo per farmare all'albero lotta... Ma non ci sei arrivato o sei pigro? Spoiler Non prenderla male Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Questi giorni non ho molto tempo per farmare all'albero lotta... Ma non ci sei arrivato o sei pigro? Apri contenuto nascosto Non prenderla male La seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Adesso, Ikaros ha scritto: La seconda Comunque sti giorni ho molto da fare e non posso... taggo qualcuno @Mana? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Spostato nella sezione corretta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Risolto. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.