Michele-93 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Heliolisk con abilità nascosta (solarpotere). Posso offrire vari scarti di breeding tutti con 4, 5 e anche 6iv tra cui: Snorlax Bulbasaur Heatmor Absol Poliwag Charmander Elekid Nidoran Squirtle e altri. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 3 ore fa, Michele-93 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Heliolisk con abilità nascosta (solarpotere). Posso offrire vari scarti di breeding tutti con 4, 5 e anche 6iv tra cui: Snorlax Bulbasaur Heatmor Absol Poliwag Charmander Elekid Nidoran Squirtle e altri. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ehi ciao.io posso aiutarti ma non sono certo di riuscire oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Ciao! Ok va bene, avvisami quando ci sei allora così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 5 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Ciao! Ok va bene, avvisami quando ci sei allora così ci organizziamo intanto scrivimi che natura preferisci così appena posso te lo schiudo ps taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 38 minuti fa, Panda.87 ha scritto: intanto scrivimi che natura preferisci così appena posso te lo schiudo ps taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Per la natura non c'è problema posso breedarlo io però se non ti disturba lo vorrei con attacco speciale potenziato a scapito dell'attacco. Ho scordato prima, mi serve pure un Krookodile con abilià nascosta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 8 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Per la natura non c'è problema posso breedarlo io però se non ti disturba lo vorrei con attacco speciale potenziato a scapito dell'attacco. Ho scordato prima, mi serve pure un Krookodile con abilià nascosta.. quindi modesto, giusto? e il coccodrillo come ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 18 minuti fa, Panda.87 ha scritto: quindi modesto, giusto? e il coccodrillo come ti serve? Sì modesta, Krookodile invece "decisa". Ti ringrazio, ripeto non è necessario perchè posso tranquillamente fare io il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 30 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Sì modesta, Krookodile invece "decisa". Ti ringrazio, ripeto non è necessario perchè posso tranquillamente fare io il breeding Per me una natura vale l'altra ci aggiorniamo più tardi e ti faccio sapere se riesco in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Per me una natura vale l'altra ci aggiorniamo più tardi e ti faccio sapere se riesco in giornata Va bene, a presto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 2 ore fa, Michele-93 ha scritto: Va bene, a presto allora! più tardi te li schiudo, se ci sei scambiamo altrimenti vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: più tardi te li schiudo, se ci sei scambiamo altrimenti vediamo domani Facciamo direttamente domani, poi dimmi tu quali Pokémon vorresti ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 23 ore fa, Panda.87 ha scritto: più tardi te li schiudo, se ci sei scambiamo altrimenti vediamo domani Ciao! Ci sei per lo scambio oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.