Swampert Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 XD XD :togeticplz: la più assurda è quella del gameboy dalla finestra.....ma come si fa a credere a una cosa simile! ma come si fa a pensare una cosa simile!mah...secondo me gli inventori di queste cavolate non sono riusciti nel loro intento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 quella di luxor è vera nella versione giapponese e la città dei numeri e la città del suono esistono...fonti:youtube & provati,in quella di luxor nn l'ho catturato x paura di perdere i pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 quella di luxor è vera nella versione giapponese e la città dei numeri e la città del suono esistono...fonti:youtube & provati,in quella di luxor nn l'ho catturato x paura di perdere i pkmnno, Luxor è un immensa *censura*... non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 quella di luxor è vera nella versione giapponese e la città dei numeri e la città del suono esistono...fonti:youtube & provati,in quella di luxor nn l'ho catturato x paura di perdere i pkmnCittà dei numeri esiste (provata) e anche la città del suono, ma Luxor no, ci ho provato (lol non avevo nulla da fare) e non viene.Ne sapevo anche un'altra, tipo che se andavi dal Prof Oak (non mi ricordo le condizioni ma saranno simmili a tutte le altre lol) ti dava tipo una MT strana o qualcosa del genere e poi sempre un'altra del Prof Oak che lo potevi sfidare òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Città dei numeri esiste (provata) e anche la città del suono, ma Luxor no, ci ho provato (lol non avevo nulla da fare) e non viene.Ne sapevo anche un'altra, tipo che se andavi dal Prof Oak (non mi ricordo le condizioni ma saranno simmili a tutte le altre lol) ti dava tipo una MT strana o qualcosa del genere e poi sempre un'altra del Prof Oak che lo potevi sfidare òòQuella che lo si può sfidare l'ho già letta da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Quella che lo si può sfidare l'ho già letta da qualche parte...in realtà si può sfidare, ma non sò come...In pratica in R/B c'è il suo team composto da Tauros, Gyarados poi non mi ricordo e doveva essere nel gioco, ma poi non è stato inserito nella storia, ma i dati sono rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ci sono molte cose che non vengono mai tolte del tutto nei giochi pokèmon Come io,che utilizzando i cheat su Pokèmon Nero,ho sbloccato nella mia tasca ''strumenti base'' tutte e tre le pietre evocatrici,ovvero lo scurolite,il chiarolite e una terza pietra evocatrice nominata '' ? ? ? '' tutta grigia,ma disegnata come le prime due...Un indizio su Kyurem per Pokèmon Grigio?probabilmente, comunque si chiama God Stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Un'altra leggenda che ho sentito e che pensavo fosse vera è quella che se aspetti non ricordo quante ore in vf e rf la MN anna ritorna e al suo interno hai la possibilità di trovare mew, ma questo solo se sei fortunato e apri la cabina giusta, hai 3 tentativi, dopodichè la nave parte per sempre, a voi i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 si infatti è chiaramente una leggenda metropolitana, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ci sono molte cose che non vengono mai tolte del tutto nei giochi pokèmon ok, facendo una breve ricerca su un sito che non nominerò (inizia come il nome del primo pokémon del pokédex e finisce con -pedia) ho scoperto il team del Prof.Oak:-Tauros lv.66-Exeggcutor lv.67-Arcanine lv.68-Venusaur/Charizard/Blaistoise lv.69-Gyarados lv.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Quasi come se il professore fosse un possibile rivale ho aggiornato inserendo i livelli, è molto forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ok, facendo una breve ricerca su un sito che non nominerò (inizia come il nome del primo pokémon del pokédex e finisce con -pedia) ho scoperto il team del Prof.Oak:-Tauros lv.66-Exeggcutor lv.67-Arcanine lv.68-Venusaur/Charizard/Blaistoise lv.69-Gyarados lv.70Non sono livelli poi tanto alti...comunque c'è da qualche parte anche sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Non sono livelli poi tanto alti...comunque c'è da qualche parte anche sul sito.per un NPC sono abbastanza alti, sopratutto nella prima generazione, dove oltre le Lega non ci sono altri allenatori forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 per un NPC sono abbastanza alti, sopratutto nella prima generazione, dove oltre le Lega non ci sono altri allenatori forti.In quel caso si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 3 dei 5 pokèmon (starter;Arcanine;exeggutor) sono di Gary...suo nipote! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Non sono livelli poi tanto alti...comunque c'è da qualche parte anche sul sito.Infatti: eccolo. Il Pokémon starter che avrà in squadra, però, non sarà Blastoise, bensì lo starter che non è stato scelto né dal protagonista, né dal rivale (ovvero lo starter del tipo debole al tuo starter ); almeno in Rosso e Blu è così. In Giallo, invece, non so... Probabilmente, considerato il livello dei suoi Pokémon, originariamente poteva/doveva essere sfidato dopo aver battuto i Superquattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheWolf Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Mai sentito parlare di Regigigas forma cielo??? Non bastavano giratina e Shaymin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Mai sentito parlare di Regigigas forma cielo??? Non bastavano giratina e Shaymin XDsi, me lo ricordo... sembrava una mongolfiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 e dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 e dove si trova?Non si trova. Era solo un rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.