EvilGengar Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ciao a tutti ho Appena riniziato tutto da capo pokemon Rubino omega e per cambiare ho preso torchic che diventerà blaziken quindi mi dite una squadra mi raccomando dei pokemon che vanno a contrastare le debolezze di blazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 La mia squadra é questa: Blaziken Swellow Walrein Cacturne Grumpig Exploud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilGengar Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 15 minuti fa, Myth25 ha scritto: La mia squadra é questa: Blaziken Swellow Walrein Cacturne Grumpig Exploud Io metterei gallade al posto di grumpig e toglierei exlpoud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Si forse e un po scarsetto come team pero L ho usato piu che altro per l avventura e non ho avuto grossi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 On 11/9/2018 at 21:05, Myth25 ha scritto: La mia squadra é questa: Blaziken Swellow Walrein Cacturne Grumpig Exploud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Prendendo Blaziken nella mia seconda run su Rubino Omega ho fatto questa squadra molto solida: Blaziken (Mega principale), Salamence (Mega in base alle situazioni), Manectric, Ludicolo, Gardevoir e Aggron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.