Edila Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ciao, come da titolo cerco: 1)mienfoo sesso: possibilmente maschio natura: possibilmente allegra abilità nascosta: temerarietà ivs: qualsiasi livello:qualsiasi pokeball: rapid ball>> bis ball> premier ball> ultraball> pokeball 2)litwick sesso: possibilmente maschio natura: possibilmente timida abilità nascosta: intrapasso ivs: qualsiasi livello: qualsiasi pokeball: lunar ball>>chic ball>premier ball>ultra ball>pokeball Offro PP: - 0.08 a pokemon con apricorn ball -0.05 a pokemon con bis ball per mienfoo e chic ball per litwick -0.04 a pokemon con le altre ball Spero di essere stato chiaro, grazie del vostro tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 14 ore fa, Edila ha scritto: Ciao, come da titolo cerco: 1)mienfoo sesso: possibilmente maschio natura: possibilmente allegra abilità nascosta: temerarietà ivs: qualsiasi livello:qualsiasi pokeball: rapid ball>> bis ball> premier ball> ultraball> pokeball 2)litwick sesso: possibilmente maschio natura: possibilmente timida abilità nascosta: intrapasso ivs: qualsiasi livello: qualsiasi pokeball: lunar ball>>chic ball>premier ball>ultra ball>pokeball Offro PP: - 0.08 a pokemon con apricorn ball -0.05 a pokemon con bis ball per mienfoo e chic ball per litwick -0.04 a pokemon con le altre ball Spero di essere stato chiaro, grazie del vostro tempo! ehi ciao. potrei procurarti entrambi se non hai già risolto mienfoo rapid ball. egg moves: low kick, knocl off, ally switch, baton pass litwick moon ball. egg moves: heat wave, clear smog, acid armor, haze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Panda.87 grazie! No tranquillo sto ancora cercando. Se me li procuri tu aspetto. Senti, perché mi interessa molto, riesci a prendermeli con le apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Adesso, Edila ha scritto: @Panda.87 grazie! No tranquillo sto ancora cercando. Se me li procuri tu aspetto. Senti, perché mi interessa molto, riesci a prendermeli con le apricorn? ho già i genitori. ti ho scritto su come verranno breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Panda.87 ah perfetto scusa non avevo letto. Perfetto prendo entrambi e ti do i 0.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 6 minuti fa, Edila ha scritto: @Panda.87 ah perfetto scusa non avevo letto. Perfetto prendo entrambi e ti do i 0.16 fammi sapere se ti occorrono flawelss o meno. se mi dai l ok vedo di breedarteli stesso oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Panda.87 non ti preoccupare di ivs, come ti escono ti escono ahahahahah mi interessa solo la ball è l’abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Apposto. Nel pomeriggio te li schiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ti ringrazio! @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 2 minuti fa, Edila ha scritto: Ti ringrazio! @Panda.87 A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Edila tra qualche minuto ci sarei anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Panda.87 ciao scusa sono rientrato molto tardi. Domani mattina ci sei? Non credo adesso giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 7 ore fa, Edila ha scritto: @Panda.87 ciao scusa sono rientrato molto tardi. Domani mattina ci sei? Non credo adesso giusto? Sorry ma avevo staccato. Stamattina sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 @Panda.87 ciao io ci sono ora, se sono pronti possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 40 minuti fa, Edila ha scritto: @Panda.87 ciao io ci sono ora, se sono pronti possiamo scambiare Erano pronti già ieri ahah inizia ad aggiungermi. Fammi sapere appena ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ok scusami, abbiamo già scambiato quindi dovrei averti già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 30 minuti fa, Edila ha scritto: Ok scusami, abbiamo già scambiato quindi dovrei averti già Non ricordavo. Non mi hai taggatobella risposta >_< comunque ci sono eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Si si arrivo @Panda.87 Ci sono @Panda.87 Come ti chiami? @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 3 minuti fa, Edila ha scritto: Si si arrivo @Panda.87 Ci sono @Panda.87 Come ti chiami? @Panda.87 Mi connetto. Genni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Arrivati i PP? Li ho mandati separati @Panda.87 Mandami un messaggio privato se ci sono stati problemi con i PP @Superyle99 si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.