Andream95 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Buongiorno, volevo un consiglio su una squadra da fare in pokemon Y. Io stavo pensando a questi pokemon: -Greninja -Gardevoir -Electrivire ( nel caso scegliessi Talonflame) o Heliolisk -Magmortar ( nel caso scegliessi Heliolisk) o Talonflame -Dragalge -Uno di terra o roccia o spettro non so fate voi Consigliatemi voi non so proprio cosa mettere per formare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andream95 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Buongiorno, volevo un consiglio su una squadra da fare in pokemon Y. Io stavo pensando a questi pokemon: -Greninja -Gardevoir -Electrivire ( nel caso scegliessi Talonflame) o Heliolisk -Magmortar ( nel caso scegliessi Heliolisk) o Talonflame -Dragalge -Uno di terra o roccia o spettro non so fate voi Consigliatemi voi non so proprio cosa mettere per formare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Andream95 ho spostato il topic ella sezione Pokémon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ehi ciao, secondo me potresti mettere: Greninja Venusaur Talonflame Aegislash Ampharos/Heliolisk Un pokemon folletto tipo Sylveon Penso sia abbastanza buona come combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ciao, io ho usato questa squadra: Greninja Charizard Ampharos Lucario Nidoking Sylveon Credo sia molto equilibrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.