Schwarz_88 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Buongiorno a tutti allenatori! Ho un breve quesito da porvi. In un mio scorso viaggio in Giappone ho acquistato un New Nintendo 3ds XL (console meravigliosa), ho poi scoperto che la console è region locked (sono un imbecille) e quindi gioco a titoli provenienti esclusivamente dal territorio giapponese. Grazie al cielo i giochi Pokémon prevedono il multilingua quindi nonostante i giochi provengano dall'Asia riesco comunque a godermeli nella mia lingua madre. Adesso mi chiedo una cosa, nonostante la mia console e il mio parco titoli provengano dal Giappone posso comunque partecipare a incontri ufficiali oppure ho bisogno di una console e di una copia di gioco provenienti dalla mia zona? Grazie anticipatamente a tutti e buona giornata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 @Schwarz_88 ho spostato il topic nella sezione Nintendo 3DS e DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schwarz_88 Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 18 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Schwarz_88 ho spostato il topic nella sezione Nintendo 3DS e DS Grazie e perdona l'errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.