bb01 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Ebbene, sono tornato. Avevo in mente di farlo dopo l'uscita di LGPE, ma poi ho visto (ahimè, in ritardo) le bambole di PMD2 Mi ripresento visto che ho avuto lunghi periodi di inattività e immagino che quasi nessuno si ricordi di me. Emanuele IRL, bb01 sul web, quasi16enne e Nintendaro a 360° dopo qualche anno di solo Pokémon. Il mio nick ha un significato, perso dal momento che spesso mi tocca cambiarlo in atrocità del tipo "bb_0081" quando qualcuno l'ha scelto prima di me (purtroppo le "b" possono essere anche le iniziali di qualcuno e lo 01 può essere un anno/data di nascita) Ho la tendenza a scrivere/parlare troppo per dire cose inutili e troppo poco per dire cose utili, quindi mi fermo qui, anche perché sono da cellulare e non riesco a valutare bene la lunghezza del post. E niente, ci si becca in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Ciao e bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Bentornato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.