BluRay Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 ciao ragazzi avrei una domanda da quello che ho capito pokemon lets'go eevee e pikachu saranno compatibili con pokemon go, si potrà trasferire da pokemon go a ai titoli per switch, tuttavia secondo voi sarà possibile fare l'opposto ovvero trasferire da lets'go a pokemon go ? (mi piacerebbe fare un giretto nella zona safari di kanto e prendermi un tauros da trasferire in pokemon go xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 No, purtroppo non sarà possibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Si potranno trasferire, da Go a Switch, solamente i Pokémon di prima generazione? O anche gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 1 ora fa, dlangiu99 ha scritto: Si potranno trasferire, da Go a Switch, solamente i Pokémon di prima generazione? O anche gli altri? LGPE avranno soltanto la prima generazione, quindi penso che i Pokémon compatibili col trasferimento da GO saranno solo quelli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 19 ore fa, Darki ha scritto: LGPE avranno soltanto la prima generazione, quindi penso che i Pokémon compatibili col trasferimento da GO saranno solo quelli Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.