Flaua Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Ciao a tutti! Come da titolo cerco quei 3 leggendari, iv e natura non mi interessano, mi basta che siano catturati ad alola e che il loro nome non sia scritto in modi strani ma abbiano il loro nome “reale”. in cambio posso offrire qualche pokemon breeddato o qualche leggendario, ma non vi assicuro niente su iv e nature per i leggendari! comunque nel caso vi interessi qualcosa in particolare scrivetemi che ci possiamo mettere d’accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 7 ore fa, Flaua ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo cerco quei 3 leggendari, iv e natura non mi interessano, mi basta che siano catturati ad alola e che il loro nome non sia scritto in modi strani ma abbiano il loro nome “reale”. in cambio posso offrire qualche pokemon breeddato o qualche leggendario, ma non vi assicuro niente su iv e nature per i leggendari! comunque nel caso vi interessi qualcosa in particolare scrivetemi che ci possiamo mettere d’accordo Ciao! Mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.