SarettaMacci Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciao sono sara ... sono tornata a giocare dopo molto tempo in cui sono stata inattiva soko cambiate molte cose per cui mi perdonerete se pian piano vi chiederò un aiuto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciao a te e benvenuta! Non farti problemi a chiedere, il forum serve a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Benvenuta! se vuoi aiuto contattami pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SarettaMacci Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuta! se vuoi aiuto contattami pure. Grazie mille !!!! Possiamo diventare amici sul gioco? Così ti mando i pacchetti amicizia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciao benvenuta:) richiesta accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 ora fa, SarettaMacci ha scritto: Grazie mille !!!! Possiamo diventare amici sul gioco? Così ti mando i pacchetti amicizia ? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SarettaMacci Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 2 ore fa, Starscream01 ha scritto: Ciao benvenuta:) richiesta accettata Grazie mille Ho visto 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: ok 5232 0556 3589 ti lascio il mio codice. Poi sai dove posso scrivere per fare altre amicizie? 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao!!!!! 5232 0556 3589 ti lascio il mio codice allenatore.. se vuoi diventare mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.