Melo91 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Buona Domenica a tutti, Cerco i seguenti pokemon shiny senza richiesta di iv o natura, abilità o mosse in particolare: -nihilego -xurkitree -stakataka -tipo zero -celebi 3ds virtual console Mi interessa siano shiny e legit, in cambio posso fare breeding di pokemon shiny competitivi a vostra scelta. Per i leggendari se siete interessati fatemi sapere quale vi interessa e vedo che posso fare, ma non possi garantire nature o iv adeguate. Posso cercarli shiny però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Melo91 Come fai a ottenere questi shiny competitivi su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Superyle99 I competitivi come ho specificato solo con breeding. So fare rng con le uova. Pietrastante e destincomune sui genitori che hanno 31ivs. Ditto ne ho uno per ogni natura, basta dargli la pitrastante a quello con la natura voluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.