FireLizard Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciao a tutti ragà sono FireLizard,da un pò di tempo ho iniziato a giocare a Team Kirby Clash Deluxe e mi sta piacendo tanto. E poi ho pensato: perchè non fare una versione simile per Switch? E così nasce l'idea di Kirby Team Clash! Questo gioco ha qualcosa di simile al classico Team Kirby Clash Deluxe,ma puoi reclutare nuovi personaggi con i joycon. Ognuno può scegliere i suoi ruoli:Spada eroica,Mastro martello,Raggio Magico e Dottore Mistico(per maggiori informazioni visita la wiki di Kirby). Ci saranno nemici già conosciuti come Waddle Dee,King Dedede,Galacta Knight,Ser de Zac,Dynablade,Landia e Dadopagos. Inoltre ci saranno personaggi inediti come Octorius,il polpo che ha imitato Kirby,Warmia,il mostro del mare,Sensei Infernale,un samurai di fuoco e infine Astroria,il mostro fatto di stelle. Poi ci saranno presto altri dettagli! , Anche se a dirla tutta non è proprio una discussione,ma fatemi sapere la vostra opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @FireLizard trattandosi di un gioco di fantasia, ho spostato la discussione in Bar degli Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 13 ore fa, NatuShiny ha scritto: @FireLizard trattandosi di un gioco di fantasia, ho spostato la discussione in Bar degli Utenti Ok,dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Perché nessuno commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.