Leonardosarto20 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno dei seguenti pokémon per completare la mia squadra competitiva: - Pikachu con natura timida, abilità parafulmine e bruciapelo - Gothita con natura vivace, abilità pedinombra e ondasana Purtroppo possiedo solo 0,01 PP, perciò in cambio fatemi sapere ciò di cui avete bisogno e cercherò di soddisfare le vostre richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 ora fa, Leonardosarto20 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno dei seguenti pokémon per completare la mia squadra competitiva: - Pikachu con natura timida, abilità parafulmine e bruciapelo - Gothita con natura vivace, abilità pedinombra e ondasana Purtroppo possiedo solo 0,01 PP, perciò in cambio fatemi sapere ciò di cui avete bisogno e cercherò di soddisfare le vostre richieste. ehi ciao! purtroppo stasera sicuro non posso, domani non ti so ancora dire perchè ho una giornata piena e non so a che ora torno a casa. se non risolvi prima scrivimi pure ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.