Elektron Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciao a tutti! Cerco un cresselia trick room come qui sotto Cresselia @ Psychium Z Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA IVs: 0 Atk Modest Nature - Trick Room - Psychic - Ice Beam - Helping Hand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Io ne ho uno di natura sicura perfetto shiny se ti serve On 16/9/2018 at 23:30, Elektron ha scritto: Ciao a tutti! Cerco un cresselia trick room come qui sotto Cresselia @ Psychium Z Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA IVs: 0 Atk Modest Nature - Trick Room - Psychic - Ice Beam - Helping Hand Io ne ho uno sicuro se vuoi perfetto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Con sicuro intendi la natura o che è sicuro di origine? hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 @ReNaso Come hai ottenuto quella Cresselia? Che Ao ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.