WhiteCrow Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Ciao a tutti sono Andrea,un ragazzo di 17 anni che ama i pokemon. Ad essere sincero mi sono iscritto principalmente per trovare una ragazza che condivida le mie stesse passioni(so che è folle ahah ma voglio provarci),in quanto purtroppo fin ora non l'ho trovataOvviamente poi non vedo l'ora di fare anche tante nuove amicizie e..mi fermo perchè ho già parlato troppo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Un cacciatore insomma ahah :-D Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @WhiteCrow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.