Emerald Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ragazzi ogni volta che avvio l'action replay DSI mi compare nello schermo superiore il logo della Datel e nel Touch screen una schermata rossa e si blocca, sapete dirmi il perché e come posso fare per risolvere questo problema.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Da quando c'è l'hai ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Da 2/3 mesi, però non la uso spesso. Mi serve per ottenere la scheda soci e la lettera di Oak su Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 TADAAAN DAAAN. Ecco la punizione per chi usa cheat! \ò/ LOLAnyway, devi buttarla, mi spiace. Io ne so qualcosa, visto che anni fa ne ho usate tante e puntualmente ognuna dopo un po' di tempo ha avuto questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 In poche parole, le action replay sono delle fregature, tranne quella per wii, servono solo per succhiarti soldi u.u un mio amico ne è testimone, come me del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mi dispiace.Prendi il tuo Action replay e seppeliscilo ♥ LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ok, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.