Potassio Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Cerco un rockruff con mente locale, ho appena reiniziato il gioco non ho molto da offrire ma se qualcuno mi facesse questo favore :) al livello 1 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Potassio Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Cerco un rockruff con mente locale, ho appena reiniziato il gioco non ho molto da offrire ma se qualcuno mi facesse questo favore :) al livello 1 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 3 ore fa, Potassio ha scritto: Cerco un rockruff con mente locale, ho appena reiniziato il gioco non ho molto da offrire ma se qualcuno mi facesse questo favore al livello 1 va benissimo ciao! se non hai risolto ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Non credo che puoi breedare quel Rockruff Devi per forza averlo da uno da che lo ha avuto a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Non credo che puoi breedare quel Rockruff Devi per forza averlo da uno da che lo ha avuto a novembre No no rockruff con l'abilità speciale è assolutamente breedabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: No no rockruff con l'abilità speciale è assolutamente breedabile Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 58 minuti fa, FireLizard ha scritto: Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.