Kriokar Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe qualcuno che mi aiuta a far evolvere cosmoem in lunala... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Ciao @Kriokar posso aiutarti io. Io sto per uscire se ci sei velocemente adesso scambiamo e poi domani livello per evolverlo e ti contatto per ridartelo altrimenti facciamo direttamente tutto domani, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kriokar Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 2 ore fa, Edila ha scritto: Ciao @Kriokar posso aiutarti io. Io sto per uscire se ci sei velocemente adesso scambiamo e poi domani livello per evolverlo e ti contatto per ridartelo altrimenti facciamo direttamente tutto domani, fammi sapere! Possiamo fare domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Si verso l’ora di cena ci sono, ascolta lo devo anche livellare o è prossimo all’evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kriokar Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 6 minuti fa, Edila ha scritto: Si verso l’ora di cena ci sono, ascolta lo devo anche livellare o è prossimo all’evoluzione? 720 exp all'evoluzione... Se vuoi ti do anche la caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Ah perfetto, no tranquillo, te l’ho chiesto perché luna l’ho riniziato da poco e quindi fosse stato ad un livello basso lo avrei dovuto livellare prima su ultrasole. Nessun problema, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kriokar Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Ciao, Ti lascio il mio codice amico 1650-5976-2800. Possiamo sentirci quando vuoi, magari su una chat istantanea sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kriokar Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Fatto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.