Pokéscout Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 Con la conclusione dell'evento di Kanto in Pokémon GO, i Raid Boss di prima generazione ci salutano per fare spazio a una nuova serie di Boss. Leggi la notizia
Zaffira Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 Ah perciò come evento solo le uova di 7Km c'è ancora, di Kanto.
FireLizard Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 La mia unica pecca è che posso catturare i boss di categoria 1 e 2
Zaffira Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 2 ore fa, FireLizard ha scritto: La mia unica pecca è che posso catturare i boss di categoria 1 e 2 Lo stesso per me XD
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 (modificato) ottimo farò pieno di starmie Modificato 1 ottobre, 2018 da Starscream01
Momota Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 Questo significa anche Mewtwo....molto interessante. I raid da 1 2 e 3 non mi danno problemi. Quello da 4 si, ma riesco comunque a batterli Da 5 invece no, devo allenare molti pokemon super efficaci al tipo psico. Mandarli al massimo dei loro PL e PS, così ci sarà molta più probabilità di vittoria.
Post raccomandati