Typhlosion Inviato 28 febbraio, 2013 Inviato 28 febbraio, 2013 Oggi durante matematica ho ideato un sunny team tanto per. Per adesso ho fatto 2 incontri su po e le ho vinte entrambe quasi tranquillamente:Ninetales @assorbisferaEvs: 252attspe, 252vel, 6psNatura:timidoAbilità :siccità Mosse: solarragiofuocobombaintroforza icevampataCharizard @stolasceltaEvs: 252attspe, 252vel, 6psNatura:modestoAbilità solarpotereMosse: solarraggioeterelamafuocobombaincendio(il tutto per tutto)Leafleon @assorbisferaEvs:80ps, 252att, 176velNatura:allegroAbilità :clorofillaMosse: sostitutodanzaspadastaffettafendifogliaGliscor @tossicsferaEvs:252ps, 92att, 92def, 72velNatura:scaltroAbilità :velencuraMosse:terremotorogodenti(non sono molto convinto, ma serve per sfruttare il sole)Tossina(per infliggere danno mentre mi curo)protezione(per curarsi)Heatran @palloncinoEvs:248ps, 252defspe, 8velNatura:calmoAbilità :fuocoardoreMosse:levitorocciacannonflashboato(mi ha salvato contro un dragonite con due accelerazioni di ninjask alle spalle)lanciafiammeLatias @stolascelta (dubbio)Evs: 252attspe, 252vel, 6defspeNatura:timidaAbilità :levitazioneMosse:psicoshockdragobolideintroforza fireraggiro(preaticamente inutile)Non mi andava di scriverlo in inglese, quando avrò tempo lo riscriverò. Cosa ne pensate consigli??
Typhlosion Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Inviato 28 febbraio, 2013 Gliscor è il migliore, non lo cambierò mai. Latias la tolgo di sicuro, cambio con donphan visto che impara mosse come geloscheggia. Dugtrio con che moveset e strategia di utilizzo??
Guest Red265 Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 Oggi durante matematica ho ideato un sunny team tanto per. Per adesso ho fatto 2 incontri su po e le ho vinte entrambe quasi tranquillamente:Ninetales @assorbisferaEvs: 252attspe, 252vel, 6psNatura:timidoAbilità :siccità Mosse: solarragiofuocobombaintroforza icevampataCharizard @stolasceltaEvs: 252attspe, 252vel, 6psNatura:modestoAbilità solarpotereMosse: solarraggioeterelamafuocobombaincendio(il tutto per tutto)Leafleon @assorbisferaEvs:80ps, 252att, 176velNatura:allegroAbilità :clorofillaMosse: sostitutodanzaspadastaffettafendifogliaGliscor @tossicsferaEvs:252ps, 92att, 92def, 72velNatura:scaltroAbilità :velencuraMosse:terremotorogodenti(non sono molto convinto, ma serve per sfruttare il sole)Tossina(per infliggere danno mentre mi curo)protezione(per curarsi)Heatran @palloncinoEvs:248ps, 252defspe, 8velNatura:calmoAbilità :fuocoardoreMosse:levitorocciacannonflashboato(mi ha salvato contro un dragonite con due accelerazioni di ninjask alle spalle)lanciafiammeLatias @stolascelta (dubbio)Evs: 252attspe, 252vel, 6defspeNatura:timidaAbilità :levitazioneMosse:psicoshockdragobolideintroforza fireraggiro(preaticamente inutile)Non mi andava di scriverlo in inglese, quando avrò tempo lo riscriverò. Cosa ne pensate consigli??
Guest Red265 Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 Ma che senso ha mettere a Ninetales Fuocobomba e Vampata? Lasciane solo una.Charizard se non hai uno spinner sulle rocce ti si fotte.Potresti mettere Donphan con geloscheggia cosi butti giù i draghi e mettigli anche rapigiro per togliere le rocccie.
Wonder Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 è quello che gli ho detto pure io ._.poi inserisci venusaur/sawsbuck/victreebell al posto di leafeonanche charizard mi sembra un po' troppo debole contando che sei senza spinner entra una volta con le stealth rock in campo e perde gia 50%quindi bo allora victreebell ha una coverage piu completa colpisce anche i draghi con hp ice +weathe rball che per ovvie ragioni sara di tipo fire l'unica cosa che non colpisce è heatran e altri pokemon meno usati tra i quali altri fire come darmanitan victini infernape e poi gli altri li conosci meglio di me...comunque a heatran non fa proprio nullavenusaur molto piu versatile contando che impara pure earthquake col quale faresti 1 kill a sorpresa a heatran che si aspetta giga drain hp fire e sludge bomb poi ha altri moveset cme il sub seeder il physical sawsbuck è puramente physical e ha mosse abbastanza potenti come return credo 102 di base powe + stab arriva a 153 poi nature power che sul simulatore diventa sempre earthquake, jump kick anche questa mossa potente e horn leech controparte fisica di giga drainla sclta sta a te se vuoi usare victreebell o venusaur special ti consiglio di metterci dugtrio che intrappola gli altri pokemon che gli danno fastidio e li manda ko facilmente e magari per facilitare questo trap metti forretress con volt switch che attira heatran e i tipi fire e poi con volt switch li freghi e li trappi con dugtrio...cosi anche quelli con air baloon (palloncino) verranno catturati perche palloncino scoppierà inoltre forretress ti fa da spinnera questo punto il team sarebbe ninetles gliscor venusaur/victreebell dugtrio forretress...come vedi hai pokemon che piazzano le stealth rock e le spikes(levitoroccia e punte) quali dugtrio e forretress queste ti possono aiutare enormemente a indebolire il pokemon avversario quindi un antispinner ci può stare bene (antispinner=pokemon ghost) gengar è abbastanza deboluccio in difesa mentre jellicent ti offre buone difese e aiuta molto il team intero contro i rainteam però vabbe le hazard hai sempre tempo per piazzarle e sto notando solo ora che i draghi fanno abbastanza casino quindi ti consigli di lasciarci latias o di mettere latios anzi forse è meglio latias lasciarlo uguale che resiste a rotom w e con la scarf (stolascelta in italiano) supera anche dragonite dopo 1 dragodanzaninetales gliscor venusaur/victreebell dugtrio forretress e lati@sun ultimo consiglio è quello di togliere gliscor però il team è tuo e credo di aver gia infierito troppo se vuoi altri ocnsigli sto su PO
Typhlosion Inviato 4 marzo, 2013 Autore Inviato 4 marzo, 2013 donphan l'ho messo dopo 1 battaglia quindi il 28s stesso
Inuyasha Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 Potevi scrivere perchè hai scelto quel pokemon lì,se ne sei sicuro o no e altre cose per facilitare il buildingNinetales @assorbisferaEvs: 252attspe, 252vel, 6psNatura:timidoAbilità :siccità Mosse: solarragio/energy ballfuocobomba/flamethowerintroforza iceIpnosiIpnosi>Vampata;anche secondo il mio parere flamethrower>fire blast per via della precisione e energy ball>solar beam con tutti gli hyppo,rar e toed che ci sono in giro,meglio stare sicuri altrimenti sei costretto a switchareCharizard @stolasceltaEvs: 252attspe, 252vel, 6psNatura:modestoAbilità solarpotereMosse: solarraggioeterelamafuocobomba/flamethrowerDragon pulse/roostLa scelta tra fire blast e flamethrower è detta sopra,Incendio assolutamente no per ovvi motivi,al suo posto dragon pulse che ti permette di colpire i fastidiosissimi draghi,roost per ecuperare energiaVenusaur@life orbClorophillymodestEvs:4 HP / 252 SpA / 252 Spe~ Growth~ Giga Drain/Solar Beam~ HP fire~ Sludge Bomb/Sleep PowderLeafeon non è molto buono come pokemon,il miglior erba nei sun rimane sempre venusaur,con growth,che sotto il sun guadagna +2 Atk e Satk,e con clorophilly ha un mostruoso 568 spe,permettendoli outspeed di molti pikè anche scarfati.Giga drain se preferisci guadagnare energia e infliggere qualche danno ai soliti hippo/tar/toed,solarbeam è più potente ma senza sun è inutile.Hp fire coverage.Sludge bomb se vuoi disfarti più facilmente gli erba che si parano davanti,sleep powder se vuoi,rischiando,di aumentare le statistiche.Purtroppo è totalmene in balia di heatranGliscor @tossicsferaEvs:252ps,184 def,72 speNatura:scaltroAbilità :velencuraMosse:terremotoSostitutoTossina/taunt/ice fangprotezione(per curarsi)Gliscor non è il massimo sotto la sun,ma se proprio vuoi tenerlo...Substitute>Fire fang,e ti assicuro che dietro substitute in 2/3 turni torna con hp pieni;al posto di toxic puoi mettere taunt,che fa molto male agli annoyer e ai baton passer,o ice fang per non rimanere in balia di flyng-type o levitateHeatran @palloncinoEvs:248ps, 252defspe, 8velNatura:calmoAbilità :fuocoardoreMosse:levitorocciaHP Iceboato(mi ha salvato contro un dragonite con due accelerazioni di ninjask alle spalle)lanciafiammeNon c'è molto da dire,ma HP ice e necessario contro i draghi ed è meglio di cannonflashDonphan@leftoverssturdyadamantEvs 252 hp/252 atk/4 speRapid spinEarthquakeStone edge/Head smash/fire fangIce shard/stealth rockMi dispiace per latias,ma ti serve uno spinner,sennò le sr si mangiano char e l'avversario lo OHKO subito.Rapid spin per togliere entry hazards,eq stab ed è sempre ben accetto,la scelta tra le tre ti serve per coverage,ice shard colpisce i draghi e ha priority +1,mentre le sr sono sempre utili
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2013 Autore Inviato 5 marzo, 2013 Ho cambiato completamente team, mi dispiace per il tuo lavoro, ma lo apprezzo molto.Mi mancano solo uno spinner(top non va bene troppo scarso) e un pkmn mix.Pensavo per rapid spin donphan e per l'ultimo cobalion( ho provato infernape ma nn funziona)Il team è:Ninetales (M) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Flamethrower- Will-O-Wisp- Protect- SubstituteHeatran (F) @ Shed ShellTrait: Flash FireEVs: 84 HP / 252 SAtk / 172 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Stealth Rock- Lava Plume- Earth Power- Hidden Power [ice]Tangrowth (F) @ LeftoversTrait: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature (+Def, -Atk)- Leech Seed- Giga Drain- Hidden Power [ice]- Sleep PowderHitmontop (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Foresight- Rapid Spin- Close Combat- Sucker PunchInfernape (M) @ Expert BeltTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Overheat- Close Combat- Hidden Power [ice]- ThunderPunchVenusaur (M) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 72 Atk / 252 SAtk / 184 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Growth- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- EarthquakeRingrazio per l'aiuto wonder
Marcox5 Inviato 5 marzo, 2013 Inviato 5 marzo, 2013 Potevi scrivere perchè hai scelto quel pokemon lì,se ne sei sicuro o no e altre cose per facilitare il buildingNinetales @assorbisferaEvs: 252attspeHP, 252vel, 6sp.att.Natura:timidoAbilità :siccità Mosse: solarragio/energy ball Wow/toxicfuocobomba/flamethowerintroforza ice/HP groundIpnosi/roar(?)ninetales offensivo puzza.Ipnosi>Vampata;anche secondo il mio parere flamethrower>fire blast per via della precisione e energy ball>solar beam con tutti gli hyppo,rar e toed che ci sono in giro,meglio stare sicuri altrimenti sei costretto a switchareCharizard @stolasceltaEvs: 252attspe, 252vel, 6psNatura:modestoAbilità solarpotereMosse: solarraggioeterelamafuocobomba/flamethrowerDragon pulse/hp ground/roost<----dimmi che senso ha sta cosa...La scelta tra fire blast e flamethrower è detta sopra,Incendio assolutamente no per ovvi motivi,al suo posto dragon pulse che ti permette di colpire i fastidiosissimi draghi,roost per ecuperare energiaVenusaur@life orbClorophillymodestEvs: 132 HP / 252 SpA / 252 124 Spe~ Growth~ Giga Drain/Solar Beam~ HP fire~ Sludge Bomb/Sleep PowderLeafeon non è molto buono come pokemon,il miglior erba nei sun rimane sempre venusaur,con growth,che sotto il sun guadagna +2 Atk e Satk,e con clorophilly ha un mostruoso 568 spe,permettendoli outspeed di molti pikè anche scarfati.Giga drain se preferisci guadagnare energia e infliggere qualche danno ai soliti hippo/tar/toed,solarbeam è più potente ma senza sun è inutile.Hp fire coverage.Sludge bomb se vuoi disfarti più facilmente gli erba che si parano davanti,sleep powder se vuoi,rischiando,di aumentare le statistiche.Purtroppo è totalmene in balia di heatranGliscor @tossicsferaEvs:252ps,184 def,72 speNatura:scaltroAbilità :velencuraMosse:terremotoprotectTossina/taunt/ice fangstone edge Gliscor non è il massimo sotto la sun,ma se proprio vuoi tenerlo...Substitute>Fire fang,e ti assicuro che dietro substitute in 2/3 turni torna con hp pieni;al posto di toxic puoi mettere taunt,che fa molto male agli annoyer e ai baton passer,o ice fang per non rimanere in balia di flyng-type o levitateHeatran @palloncinoEvs:248ps, 252defspe, 8velNatura:calmoAbilità :fuocoardoreMosse:levitorocciaHP Iceboato(mi ha salvato contro un dragonite con due accelerazioni di ninjask alle spalle)lanciafiamme lava plumeNon c'è molto da dire,ma HP ice e necessario contro i draghi ed è meglio di cannonflashDonphan@leftoverssturdyadamant carefu.Evs 252 hp/252 spdf/4 attRapid spinEarthquakeStone edge/Head smash/fire fang stealth rockIce shardMi dispiace per latias,ma ti serve uno spinner,sennò le sr si mangiano char e l'avversario lo OHKO subito.Rapid spin per togliere entry hazards,eq stab ed è sempre ben accetto,la scelta tra le tre ti serve per coverage,ice shard colpisce i draghi e ha priority +1,mentre le sr sono sempre utiliho modificato quello che aveva modificato...non vedo il senso di dophan+gliscor però non mi andava di modificare troppo :|
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