Remikyu Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Salve! Sto cercando uno Zeraora di quelli riscattabili col codice di Gamestop. Non il codice, ma solo il Pokémon, visto che il codice non posso riscattarlo nel gioco JPN. Offro PP, fatemi sapere se ne avete uno in più disponibile, con proof e non clonato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Ciao forse potrei aiutarti scrivimi mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 6 ore fa, Starscream01 ha scritto: Ciao forse potrei aiutarti scrivimi mp:) Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 @Remikyu-senseiRisponderò alla tua richiesta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 @Superyle99 Si può chiudere, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.