Zeon97 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Non ho pretese sulle IVs anche se avrei una preferenza sulle IVs basse in velocità, ma mi basta la natura giusta. Scrivetemi con il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Questo esemplare qui può andar bene? Stakataka | ENG | Livello 65 | A | 31.31.x.31.31.0 | Audace | Ultraboost | Moveset: Distortozona - Frana - Vortexpalla - Protezione | EV: 252 HP - 252 Atk - 4 SpD* In caso, mandami un PM! (al momento sono impossibilitato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Ho già trovato scusa, ti ringrazio comunque. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 11 ore fa, Zeon97 ha scritto: Ho già trovato scusa, ti ringrazio comunque. Si può chiudere! Di nulla, ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.