tizzi91 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Anch'io sono rimasto fuori dall'evento l'ultimo giorno. Comunque non capisco che gli costa lasciarli scaricabili in tutto l'arco del mese. Mettere dal al non ha molto senso, tanto finisce sempre che qualcuno se lo scorda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Ma una distribuzione di Deoxis e Celebi no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Sarebbe bello un mewtwo shiny, che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 (modificato) Mail scambiate con il servizio di assistenza in merito alla questione (da leggere dal basso verso l'alto):Oggi, IO: Complimenti per l'assistenza inesistente al cliente e per le comunicazioni promozionali approssimative e superficiali. Renderò partecipe la community di quanto è stato discusso. Buona giornata. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Data: 5-nov-2018 16.50, ASSISTENZA: Gentile cliente, le confermiamo che, come indicato in precedenza, non siamo in grado di supportarlo in merito alla sua richiesta. Ci dispiace di non poterla aiutare ulteriormente. Cordiali Saluti Barbara Servizio Clienti Nintendo ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il 05/11/2018 09:34, nuovamente IO: Aspetto ancora una soluzione, a maggior ragione se l'ultima distribuzione, quella di questo mese (Ho-Oh e Lugia), non coinvolge il dono segreto tramite internet. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ IO: Data: 26-ott-2018 12.54 Io la richiesta di supporto l'ho fatta nei tempi corretti, se il problema si è presentato l'ultimo giorno della distribuzione non potete farmene una colpa. Inoltre non essendo l'unica persona coinvolta nella vicenda potreste prendere in considerazione la possibilità di riaprirla, quanto meno per quello che resta di ottobre. Oppure fornire dei codici da riscattare. Le tempistiche con cui distribuite questi pokemon sono sempre più limitate, se poi ai pochi giorni si aggiungono anche problemi di questo tipo capite bene che rimane un servizio che non funziona in modo corretto a beneficio di pochi. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ASSISTENZA: Su Venerdi, 26 Ott, 18 At 12:12, Servizio Clienti Nintendo Gentile cliente, purtroppo dobbiamo confermare che essendo terminata non siamo in grado di aiutarlo nella sua richiesta. Ci dispiace di non poterle essere di ulteriore aiuto. Cordiali Saluti Barbara Servizio Clienti Nintendo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il 25/10/2018 16:37, IO: "La distribuzione terminata" non è una buona risposta, io non ho avuto possibilità di riscattare i pokémon in uno dei giorni da voi ufficialmente comunicati per problemi da me indipendenti. Ed è stato così anche per altre persone, foto in allegato per le altre testimonianze. Spero possiate darci una valida soluzione. --------------------------------------------------------------------------------------------------- Data: 25-ott-2018 11.19, ASSISTENZA: Gentile cliente, le comunichiamo che siamo spiacenti ma purtroppo la distribuzione terminata e non siamo in grado di aiutarlo. In caso di ulteriori necessit non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti Barbara Servizio Clienti Nintendo ------------------------------------------------------------------------------------------------ Il 24/10/2018 11:00, IO: Grazie per la risposta. Per quanto riguarda il mio 3DS il codice seriale è ..., il mio NNID invece simonseven. ------------------------------------------------------------------- ASSISTENZA: Da: info@nintendo.it Data: 23-ott-2018 12.57 Gentile cliente, le chiediamo cortesemente il suo NNID e il seriale della console per poter effettuare le dovute verifiche. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. -- Cordiali Saluti Eliona Servizio Clienti Nintendo -------------------------------------------------------------------- Il 21/10/2018 17:09, IO: > Online Support Form > > > Buongiorno, oggi 21 ottobre 2018 vi scrivo per un problema avuto con gli ultimi giochi pokémon. E' in corso una distribuzione dei pokémon leggendari Reshiram e Zekrom su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.. Ho provato a riscattarli con ciascuno dei 4 giochi(su due 3ds diversi). Ho avviato il dono segreto, ho selezionato "ricevi dono" ed infine "tramite internet". Il risultato però mi ha consegnato sempre questo messaggio: "Non sono stati trovati doni". La distribuzione dovrebbe essere valida dal 5 al 21 ottobre compresi, come scritto sul sito. Ci tengo molto ad avere questi 4 pokmon, confido nella vostra assistenza, allego due foto, ma a richiesta ho anche l'intero video. Purtroppo non mi è stato possibile provare altri giorni, ma preciso che con tutte le altre distribuzioni non ho mai avuto problemi, nemmeno l'ultimo giorno di queste. Vi ringrazio per l'aiuto. Modificato 6 novembre, 2018 da simonseven E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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