Motor Drive Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Cerco un Ditto 6 ivs, offro PP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Cavolo, mi sa che ho sbagliato la sezione, chiedo scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Sposto sotto sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto sotto sezione corretta! Molte grazie bro, é nel mentre UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 7 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Ragazzi potete chiudere ! Dopo aver scoperto che le possibilitá di trovare un Ditto flawless sono 1 / 1024 mi sono subito buttato alla sua ricerca ( esco da un soft reset di Lugia con 1 / 8196 quindi poca roba dai ) e ho trovato quello che cercavo con la S.O.S Chain ! Grazie mille a Super che mi ha spostato la discussione e arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.