pandino Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Ciao a tutti! Ho recentemente trovato delle statuine di pokemon, come potete vedere nella foto. Dopo molte ore di ricerche in internet non sono ancora riuscito a scoprire di quale collezione fanno parte. qualcuno sa come si chiama la collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Oddio da quanto non ne vedevo! Io avevo Clefairy e Magikarp! Comunque temo siano quasi introvabili ormai, per nostalgia ho fatto ricerche ma non ho trovato un nome, neanche cercando in giapponese. Credo, anche se mi fa strano, la collezione fosse sprovvista di cartina, perchè ne ho trovati un paio che erano stati messi in vendita con ancora la capsula e c'era solo la minifigure in cupola e sacchettino protettivo trasparente all'interno di essa (sempre non li abbiano "riconfezionati" per farli sembrare nuovi, e non mi stupirei) e quindi senza il foglio sul fronte del distributore è impossibile scoprirlo. Spero qualcuno mi smentisca. Comunque quasi per certo questa serie è della TOMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Io ho quella di squirtle ma non so a quale collezione appartenga, me l'avevano regalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Uh, io mai viste invece avevo quelle che si trovavano dentro a delle pokeball insieme a delle caramelle però... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uh, io mai viste invece avevo quelle che si trovavano dentro a delle pokeball insieme a delle caramelle però... Io ho ancora esposto in camera un Beautifly e la ball in cui lo trovai. Ma ricordo male o quelle caramelle facevano abba schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 3 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Io ho ancora esposto in camera un Beautifly e la ball in cui lo trovai. Ma ricordo male o quelle caramelle facevano abba schifo? Eh boh quello non lo ricordo proprio, però ricordo che delle caramelle non me ne fragava nulla quindi forse è probabile che facessero schifo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 possibile che siano dei bootleg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.