scude97 Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Salve a tutti, cerco qualche buona anima che sia disposta a fare questo scambio, in quanto quando catturati il Necrozma non ero interessato al competitivo, ma ora mi ci sto avvicinando e vorrei poterlo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 @scude97 Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su Necrozma? Grazie mille ----> Livello, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scude97 Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @scude97 Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su Necrozma? Grazie mille ----> Livello, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao Certo, se serve anche una foto dimmelo Catturato su Sole Livello 75, mite, Scudoprisma, masterball, AO Scude(io :D), IVs al 31 su attacco dif sp e velocità, dif e att sp sufficienti e ps normali, usando un calcolatore mi dice 1 iv in att sp 22-23 in hp e 14-15 in def, statistiche: 247 ps 188 att 150 def 215 att sp 161 dif sp 164 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.