Lollore Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Salve non so se sono nella sezione giusta del forum ma ho una domanda. Per completare il pokedex sono andato sul gts a cercare uno spritzee con sacchettino aromi così da farlo evolvere e fino a qui tutto ok. Vedo che in cambio chiede un diancie, allora lo cerco sul gts e trovo un tipo che lo scambia per uno zigzagoon. Ci clicco sopra, parte lo scambio e poi si blocca la console e mi dice di spegnere. Riaccendo e cerco quel diancie e lo ritrovo sempre li nel gts, e l'immagine del giocatore è invisibile. Allora è un bug o un hack? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 6/10/2018 at 14:48, Lollore ha scritto: Salve non so se sono nella sezione giusta del forum ma ho una domanda. Per completare il pokedex sono andato sul gts a cercare uno spritzee con sacchettino aromi così da farlo evolvere e fino a qui tutto ok. Vedo che in cambio chiede un diancie, allora lo cerco sul gts e trovo un tipo che lo scambia per uno zigzagoon. Ci clicco sopra, parte lo scambio e poi si blocca la console e mi dice di spegnere. Riaccendo e cerco quel diancie e lo ritrovo sempre li nel gts, e l'immagine del giocatore è invisibile. Allora è un bug o un hack? Grazie Per come la vedo io penso sia un hack anche , perché chi è che regala un diancie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.