Kyubi02 Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Ciao ragazzi è da più o meno un anno che cerco di ottenere un rockrugf shiny con mente locale,per poi farlo evolvere in lycanroc forma tramonto shiny.Lo vorrei maschio,vi posso offrire leggendari o pokèmon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyubi02 Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Ciao ragazzi è da più o meno un anno che cerco di ottenere un rockruff shiny con mente locale,per poi farlo evolvere in lycanroc forma tramonto shiny.Lo vorrei maschio,vi posso offrire leggendari o pokèmon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 @Kyubi02 Ciao! Riusciresti ad inserire le seguenti informazioni su tutti i Pokémon che offri e come li hai ottenuti? Grazie mille! ----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.