PokéBox Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Salve a tutti! Mi chiamo Yuri e sono abbastanza vecchio da aver giocato la prima generazione con l'uscita di Rosso e Blu. Da quel momento Pokémon è stata la saga videoludica che mi ha tenuto per il maggior numero di ore incollato a uno schermo, nonostante la mia grave lacuna di non aver mai giocato a un gioco di quinta generazione... (recupererò presto) Come molti di voi sono appassionato di animazione e fumetto giapponese, serie tv e il mondo Nintendo. Ultimamente ho cominciato a fare dei video nei quali racconto leggende nel mondo reale legate ai Pokémon: non vorrei fare spam, ma è possibile poterne condividere uno per avere qualche vostro parere? Spero di essere il benvenuto in questo forum, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Ciao e benvenuto, spero che ti troverai bene Da regolamento quello che chiedi è considerato spam, poiché non è permesso indirizzare a siti esterni che trattino argomenti Pokémon o Nintendo. Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento del forum. Puoi comunque condividere il sito all'interno del tuo profilo, sotto la voce sito web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéBox Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto, spero che ti troverai bene Da regolamento quello che chiedi è considerato spam, poiché non è permesso indirizzare a siti esterni che trattino argomenti Pokémon o Nintendo. Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento del forum. Puoi comunque condividere il sito all'interno del tuo profilo, sotto la voce sito web Va bene grazie, non volevo appunto violare il regolamento appena iscritto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Benvenuto nel forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Welk yù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 6 ore fa, PokéBox ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Yuri e sono abbastanza vecchio da aver giocato la prima generazione con l'uscita di Rosso e Blu. Da quel momento Pokémon è stata la saga videoludica che mi ha tenuto per il maggior numero di ore incollato a uno schermo, nonostante la mia grave lacuna di non aver mai giocato a un gioco di quinta generazione... (recupererò presto) Come molti di voi sono appassionato di animazione e fumetto giapponese, serie tv e il mondo Nintendo. Ultimamente ho cominciato a fare dei video nei quali racconto leggende nel mondo reale legate ai Pokémon: non vorrei fare spam, ma è possibile poterne condividere uno per avere qualche vostro parere? Spero di essere il benvenuto in questo forum, grazie ciao, e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéBox Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 benvenuto :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.