Vai al commento

Alola! :3

Post raccomandati

Salve a tutti! :cool:

Mi chiamo Yuri e sono abbastanza vecchio da aver giocato la prima generazione con l'uscita di Rosso e Blu.

Da quel momento Pokémon è stata la saga videoludica che mi ha tenuto per il maggior numero di ore incollato a uno schermo, nonostante la mia grave lacuna di non aver mai giocato a un gioco di quinta generazione... :cry:  (recupererò presto)

Come molti di voi sono appassionato di animazione e fumetto giapponese, serie tv e il mondo Nintendo.

Ultimamente ho cominciato a fare dei video nei quali racconto leggende nel mondo reale legate ai Pokémon: non vorrei fare spam, ma è possibile poterne condividere uno per avere qualche vostro parere? 

Spero di essere il benvenuto in questo forum, grazie :magikarp_jump:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto, spero che ti troverai bene :)

Da regolamento quello che chiedi è considerato spam, poiché non è permesso indirizzare a siti esterni che trattino argomenti Pokémon o Nintendo.

Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento del forum.

Puoi comunque condividere il sito all'interno del tuo profilo, sotto la voce sito web :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao e benvenuto, spero che ti troverai bene :)

Da regolamento quello che chiedi è considerato spam, poiché non è permesso indirizzare a siti esterni che trattino argomenti Pokémon o Nintendo.

Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento del forum.

Puoi comunque condividere il sito all'interno del tuo profilo, sotto la voce sito web :)

Va bene grazie, non volevo appunto violare il regolamento appena iscritto.. :dead:

Link al commento

6 ore fa, PokéBox ha scritto:

Salve a tutti! :cool:

Mi chiamo Yuri e sono abbastanza vecchio da aver giocato la prima generazione con l'uscita di Rosso e Blu.

Da quel momento Pokémon è stata la saga videoludica che mi ha tenuto per il maggior numero di ore incollato a uno schermo, nonostante la mia grave lacuna di non aver mai giocato a un gioco di quinta generazione... :cry:  (recupererò presto)

Come molti di voi sono appassionato di animazione e fumetto giapponese, serie tv e il mondo Nintendo.

Ultimamente ho cominciato a fare dei video nei quali racconto leggende nel mondo reale legate ai Pokémon: non vorrei fare spam, ma è possibile poterne condividere uno per avere qualche vostro parere? 

Spero di essere il benvenuto in questo forum, grazie :magikarp_jump:

ciao, e benvenuto! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...