pep123 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Come da titolo cerco tsareena natura adamant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 3 ore fa, pep123 ha scritto: Come da titolo cerco tsareena natura adamant. ehi ciao. ti converrebbe essere più specifico ad esempio indicando se ti serve per il competitivo (quindi evs evs abilità ed eventuali mosse) oppure for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pep123 Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Ho risolto potete chiudere 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ehi ciao. ti converrebbe essere più specifico ad esempio indicando se ti serve per il competitivo (quindi evs evs abilità ed eventuali mosse) oppure for fun Si hai ragione ho fatto privatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 3 minuti fa, pep123 ha scritto: Ho risolto potete chiudere Si hai ragione ho fatto privatamente ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.