D-Lukario Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Salve a tutti seguo questo sito da una vita ormai, ma ho sempre fatto da spettatore. Ho deciso di farmi notare per trovare nuovi amici con cui condividere la passione per i pokémon e non solo. Sono un ragazzo di 24 anni, vivo in Trentino da qualche bel lustro ormai ma vengo dal profondo sud eheh Avrei tanto piacere di conoscere gente nuova, magari anche della mia zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Benvenuto:) buona permanenza vedrai che ti trovi molto bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Benvenuto nel forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D-Lukario Inviato 10 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Grazie per l’accoglienza! Che sezione mi consigliate per iniziare? Ne esiste per caso una regione per regione? Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Benvenuto 23 ore fa, D-Lukario ha scritto: Grazie per l’accoglienza! Che sezione mi consigliate per iniziare? Ne esiste per caso una regione per regione? Grazie ancora Secondo me se vuoi incontrare persone della tua zona potresti guardare la sezione di Pokémon GO, dove si possono inserire i codici allenatore e la regione di provenienza, così anche se non giochi a Pokémon GO, potresti trovare qualcuno della tua zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D-Lukario Inviato 11 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 4 ore fa, Remikyu-sensei ha scritto: Benvenuto Secondo me se vuoi incontrare persone della tua zona potresti guardare la sezione di Pokémon GO, dove si possono inserire i codici allenatore e la regione di provenienza, così anche se non giochi a Pokémon GO, potresti trovare qualcuno della tua zona Grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.