RayquazaLegend Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 volevo chiedervi se x caso esistono siti x scaricare paint e word x il 3ds. se si me li linkate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Come fai ad usare dei programmi microsoft, tra l'altro per computer, su una piattaforma Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Non penso esistano, essendo dei programmi creati per computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Se non mi sbaglio Word e Paint non si possono scaricare per 3DS ò.ò (oppure dico una delle mie solite cavolate lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 a... ok.... quindi per fare le fusioni devo lottare con mio padre x il computer... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma lol , non sono scaricabili mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Bene, dato che è stata data una risposta chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.