Accelleracers Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Ciao a tutti! Vorrei chiedere se sapete se c'è un modo per mettere i trucchi su ultrasole, ho fatto la mod con luma3ds, e ho installato ultrasole con il cia. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Per "cheat" cosa intendi? Se hai accesso all'homebrew puoi usare il pkhex, in caso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Accelleracers Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Il trucco che mi interessa di piu sono i pokemon shiny. Si ho l homebrew, ho visto che ci sono varie utility che si possono installare su fbi pero molti non vanno, pkhex lo devo scaricare r poi caricare sulla scheda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 10 ore fa, Accelleracers ha scritto: Il trucco che mi interessa di piu sono i pokemon shiny. Si ho l homebrew, ho visto che ci sono varie utility che si possono installare su fbi pero molti non vanno, pkhex lo devo scaricare r poi caricare sulla scheda? No, il pkhex lo usi tramite pc.. devi semplicemente trovare un modo per esportare il backup della tua copia di gioco dal 3DS al PC, per l'appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.