M2003 Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Ciao, grazie a chi saprà rispondermi ... volevo chiedere ... posso trasferire le BACCHE CORRETTIVE da PKMN Bianco 2 a PKMN Bianco ? (Dream World fuoriuso) ... Se sì, come? semplicemente perché non voglio rendere vano l'allenamento della quadra della Trama ... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Ciao, grazie a chi saprà rispondermi ... volevo chiedere ... posso trasferire le BACCHE CORRETTIVE da PKMN Bianco 2 a PKMN Bianco ? (Dream World fuoriuso) ... Se sì, come? semplicemente perché non voglio rendere vano l'allenamento della quadra della Trama ... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Non puoi trasferire solamente le bacche da Bianco 2 a Bianco, ma devi scambiare dei pokémon che tengono come strumento quella determinata bacca per poi passarle alla versione precedente o viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 3 ore fa, Shawn ha scritto: Non puoi trasferire solamente le bacche da Bianco 2 a Bianco, ma devi scambiare dei pokémon che tengono come strumento quella determinata bacca per poi passarle alla versione precedente o viceversa. Quello lo immaginavo ... più che altro volevo sapere se c' era un modo per farle passare da un gioco all' altro ... ps. si PUÒ con l' INFRAROSSI ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Certamente, basta avere 2 DS e scambiarti i pokémon che tengono le bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Grazie tante ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 2 ore fa, M2003 ha scritto: Grazie tante ... Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 No puoi chiudere ... anzi no faccio io ... grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 1 ora fa, M2003 ha scritto: No puoi chiudere ... anzi no faccio io ... grazie a tutti Per chiudere una discussione serve l'intervento di un moderatore, non è possibile farlo da soli Per questo, nel caso di future discussioni, puoi taggare tranquillamente il moderatore di sezione che provvederà nella sua chiusura Detto questo, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.