Crawdaunt Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Buonasera, volevo porvi un quesito ma secondo voi in Pokèmon let'go Pikachu ed Eevee, i Pokèmon che evolvono per scambio tipo kadabra evolverà sempre per scambio? È una domanda banale però mi è sorto il dubbio... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Ciao, penso proprio di sì! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Si spera! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 3 ore fa, Darki ha scritto: Ciao, penso proprio di sì! Grazie 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Si spera! Si, più che altro mi è sorto il dubbio perché lgpe sembrano nati più per il gioco in singolo al contrario una peculiarità quale l'evoluzione per scambio si basa sulla interattività con altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 ora fa, Crawdaunt ha scritto: Grazie Si, più che altro mi è sorto il dubbio perché lgpe sembrano nati più per il gioco in singolo al contrario una peculiarità quale l'evoluzione per scambio si basa sulla interattività con altri giocatori Che siano più orientati verso il PvE che verso il PvP è indubbio, ma fortunatamente sappiamo già che scambi e battaglie online ci saranno In ogni caso hai altre domande o posso chiudere la discussione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Che siano più orientati verso il PvE che verso il PvP è indubbio, ma fortunatamente sappiamo già che scambi e battaglie online ci saranno In ogni caso hai altre domande o posso chiudere la discussione? Ti ringrazio per la gentilezza Speriamo bene, si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.