NotSoYpsi Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 [Cerco] Togekiss 5IVs con 0 in Atk Tipologia: Pokemon Competitivo Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Togekiss competitivo con il seguente moveset: Togekiss @ Wiki Berry (Baccakiwi) Abilità: (Leggiadro) Calm Nature (Calma) Ivs: 5 Ivs w/ 0 Atk - Air Slash (Eterelama) - Follow Me (Sonoqui) - Tailwind (Ventoincoda) - Encore (Ripeti) L'oggetto non è obbligatorio, come non sono importanti sesso ed Evs, ci penso io nel caso Posso offrire PP in cambio; Vi ringrazio per l'attenzione! ------------------------------------------------------------------------------------------------ [Cerco] Cerco Cresselia (natura Calma o Vivace) con 0 Ivs Spe Tipologia: Pokemon Competitivo (preferibilmente Shiny) Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Cresselia shiny competitivo con il seguente moveset: Cresselia @ Mental Herb (Mentalerba) Ability: Levitate (Levitazione) Sassy Nature (Vivace) / Calm Nature (Calma) IVs: 0 Spe - Ice Beam (Geloraggio) - Trick Room (Distortozona) - Ally Switch (Cambiaposto) - Helping Hand (Altruismo) L'oggetto non è obbligatorio; preferibilmente shiny ( ma consapevole delle rotture e della randomicità non mi faccio problemi se non lo è ). Posso offrire PP in cambio; Vi ringrazio per l'attenzione! ------------------------------------------------------------------------------------------------ [Cerco] Cerco Tapu Lele (natura Timida) Tipologia: Pokemon Competitivo (preferibilmente Shiny) Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Tapu Lele shiny competitive con il seguente moveset: Tapu Lele @ Choice Scarf (Stolascelta) Ability: Psychic Surge (Psicogenesi) Timid Nature (Timida) - Psychic (Psichico) - Moonblast (Forza Lunare) - Dazzling Gleam (Magibrillo) - Focus Blast (Focalcolpo) Come per gli altri due l'oggetto non è obbligatorio, inoltre non ho particolari richieste per le IVs ed anche il fattore cromaticità può essere bypassato se impossibile da trovare, capisco la rottura del soft reset Posso offrire PP in cambio; Vi ringrazio per l'attenzione! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Ps. Domandona finale (anche se ormai penso sia troppo tardi), non ho ben capito se il limite di richieste pokemon in un singolo post è 1, oppure se come per le offerte c'è un massimo di 5 richieste prima di doversi spostare nel mercatino; In caso di fail elimino i pokemon in eccesso, grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotSoYpsi Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Risolto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.