RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Come da titolo, offro 0.02 pp, non mi interessano natura, ivs o mosse l'importante è che sia rigorosamente legit, altrimenti evitate di contattarmi! Grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Ce l'ho io, non so se in una dream ball però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 4 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto: Ce l'ho io, non so se in una dream ball però. Controlla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 [Aggiornamento] ho controllato è in una dreamball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 5 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto: [Aggiornamento] ho controllato è in una dreamball Preso da te? Ossia sei sicuro della sua legittimità? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Come facciamo lo scambio GTS o link ? Adesso, RoseRed ha scritto: Preso da te? Ossia sei sicuro della sua legittimità? Si, fresco dalla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 minuto fa, PanchoTheBrawn ha scritto: Come facciamo lo scambio GTS o link ? Si, fresco dalla pensione Ok, per me possiamo scambiare se puoi anche adesso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Va bene, dimmi solo come vuoi fare lo scambio e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Adesso, PanchoTheBrawn ha scritto: Va bene, dimmi solo come vuoi fare lo scambio e ci sono Sono su Luna e mi troverai come Nonno o Patty, codice nel profilo, tu sei su quale gioco? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Adesso, RoseRed ha scritto: Sono su Luna e mi troverai come Nonno o Patty, codice nel profilo, tu sei su quale gioco? Sono su Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Adesso, PanchoTheBrawn ha scritto: Sono su Ultraluna Ok, ti registro e arrivo Grazie ora ti pago e ti mando un feed! Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.