GroudoNick Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Cerco stakataka Audace con 0 iv in speed Offro bronzong flawless già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Ciao! Ho ciò che cerchi ma al momento cerco solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GroudoNick Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 17 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Ho ciò che cerchi ma al momento cerco solo PP Dall'alto della mia intelligenza ti ho donato12 pp sbagliando, scusa quanti te ne interessavano, visto che ne avevo solo 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 1 minuto fa, GroudoNick ha scritto: Dall'alto della mia intelligenza ti ho donato12 pp sbagliando, scusa quanti te ne interessavano, visto che ne avevo solo 12 Ti stavo giusto per scrivere, guarda.. Ti rendo subito i PP che mi hai erroneamente inviato.. ne bastavano 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GroudoNick Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 1 ora fa, Dani. ha scritto: Ti stavo giusto per scrivere, guarda.. Ti rendo subito i PP che mi hai erroneamente inviato.. ne bastavano 0.04 Grazi mille, se te ne do 1, per ringraziarti puoi darmi staka? 1 ora fa, Dani. ha scritto: Ti stavo giusto per scrivere, guarda.. Ti rendo subito i PP che mi hai erroneamente inviato.. ne bastavano 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 5 minuti fa, GroudoNick ha scritto: Grazi mille, se te ne do 1, per ringraziarti puoi darmi staka? Bastano 0.04 PP, non preoccuparti Inviami un PM che ci organizziamo per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.