WaterBlade Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 1 Tipo di lavoro : firma2 Dimensioni:come vi pare3 Soggetto/immagini da usare : un piccolo arceus e un mudkip che giocano4 altre note varie : mudkip deve essere shiny e arceus deve essere bluGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ho spostato nella sezione giusta... Attenzione, la prossima volta! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Scusa ma nn è un granche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 splendide entrambe le adoro tutte e due ma scelgo quella di StarryNuova richiestaTipo di lavoro : avatarDimensioni : qualsiasiSoggetto : Surfing Pikachu con la tavola da surf in manoNote varie : La scritta ash1 scritta su una tavola da surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 il meglio che ho saputo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 grazie 10000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 grazie 10000 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Tipo di lavoro : firma Dimensioni : fate voiSoggetto : pichuNote varie : la scritta ash1 che sembra fatta di elettricità grazie in anticpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 ok ora mi sei piciuto u.uAspetta un po che te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 chiedo come si fa poi lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 ecco qui fan tepig , e davvero bella ma preferisco aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 chiedo come si fa poi lo faccioJirachi01 tu prendi una foto e la modifichi con paint o altri programmi ''modifica-foto'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Adesso te la faccio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Mi sei molto piaciuto perchè pichu è il pokemon che amo di più quindi quest immagine l'ho fatta completamente IO (anche il disegno) non è ancora perfetta nei colori ma... spero piaccia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 'Evitiamo di scrivere messaggi inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2013 grazie starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 grazie starry grazie per il mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 nuova richiestaTipo di lavoro : firma + avatarDimensioni:come vi pareSoggetto : victiniAltre note varie : Scritta ash1 che sembra infuocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ci provo io... più tardi ti posto il lavoro Edit:http://dumpshare.net/images/466icon.pnghttp://dumpshare.net/images/337sign.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 avatar 100x100 150x150 + firmase ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 DI Charizard90 DI BlazeBelle le scelgo tutte e due (sono pucciosissimissimose)Nuova richiestaTipo di lavoro: FirmaDimensioni :Fate voiSoggetti : eAlte note varie :la scritta ash1 multicolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.