Gio4869 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ciao tutti ragazzi, dopo anni che seguo il canale Youtube, mi sono deciso ad iscrivermi anche al forum. Seguo il brand da quando arrivò l'anime in Italia e crescendo con un pikachu sovrappeso. Adesso a 23 anni ho ripreso da un paio d'anni a riseguire il brand recuperando i giochi. Non ho mai avuto la possibilità di poter giocare nonostante possedessi il Game Boy, iniziando a giocarci finalmente con i giochi di Quinta a 14 anni. Scusate la lunghezza di questa presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.