DraKyu Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Ho un codice di zeraora in più , lo vorrei scambiare per mew , tipo zero , stakataka e poipole / naganadel , i pokemon sicuri che vorrei sono : stakataka e poipole / naganadel , difficilmente sceglierò altri pokémon comunque nel caso , se siete interessati scrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 @Berghella ho spostato il topic nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Berghella ho spostato il topic nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli Hai ragione scusami , è da un anno che non ritorno 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Berghella ho spostato il topic nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli Saresti interessato comunque ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Ma li vuoi tutti e 3 o uno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 52 minuti fa, Berghella ha scritto: Saresti interessato comunque ? Al momento non mi seve, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 33 minuti fa, Jigen ha scritto: Ma li vuoi tutti e 3 o uno di questi? Stakataka sicuro , magari di mew ne potrei pure fare a meno e poi tipo zero dipende , lo vorrei però se proprio non puoi ..... 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Al momento non mi seve, ti ringrazio D ' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 5 minuti fa, Berghella ha scritto: Stakataka sicuro , magari di mew ne potrei pure fare a meno e poi tipo zero dipende , lo vorrei però se proprio non puoi ..... D ' accordo Purtroppo ho solo il mew che hanno distribuito tempo fa tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 1 minuto fa, Jigen ha scritto: Purtroppo ho solo il mew che hanno distribuito tempo fa tramite evento Scusa se forse mi sto facendo un po ' i fatti tuoi , ma come mai non dovresti avere tipo zero ? Lo chiedo , perché per volere zeraora dovresti avere US o UL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 3 minuti fa, Berghella ha scritto: Scusa se forse mi sto facendo un po ' i fatti tuoi , ma come mai non dovresti avere tipo zero ? Lo chiedo , perché per volere zeraora dovresti avere US o UL Perchè fa parte della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 4 minuti fa, Jigen ha scritto: Perchè fa parte della squadra Ah ok , ma pure stakataka ? 54 minuti fa, Jigen ha scritto: Ma li vuoi tutti e 3 o uno di questi? Possiamo chiudere per stakataka e poipole / naganadel ; se per te va bene , ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 14 ore fa, Berghella ha scritto: Ah ok , ma pure stakataka ? Possiamo chiudere per stakataka e poipole / naganadel ; se per te va bene , ovviamente @Jigen ti può andar bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 59 minuti fa, Berghella ha scritto: @Jigen ti può andar bene ? Perdonami ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 1 minuto fa, Jigen ha scritto: Perdonami ho già fatto Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 5 ore fa, Berghella ha scritto: Up Ti ho mandato un mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.