RoseRed Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 20 minuti fa, Zaffira ha scritto: Il pkmn Ah ecco Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francisco Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Una domanda L'email con il codice mi arriva anche se non sono inscritto al PGL? Sono inscritto al club allenatori da un bel po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Anche a me ancora nulla,ho provato a mandare una mail con allegate la spunta sull'accettazione del marketing e delle mail precedenti,speriamo bene altrimenti non so proprio come fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Ma per chi ha entrambe le versioni di gioco?? Si può averne solo uno soltanto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 12 ore fa, Bep.pe ha scritto: Ma per chi ha entrambe le versioni di gioco?? Si può averne solo uno soltanto?! Si. Fai un secondo account di club allenatori con una seconda mail e avrai anche su questa email in futuro un secondo codice E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e Bep.pe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Mi sa che non lo avrò mai :'D peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati