Rough Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, cerco uno Xerneas timido proveniente da Alola, non mi interessano le IV, tanto poi uso i tappi. Posso offrire altri leggendari, Kyogre modesto, Solgaleo deciso, Zygarde deciso, Magearna (purtroppo quieta), Mewtwo timido, Necrozma modesto, Yveltal timido, Marshadow deciso poi ho pikachu Ash e cappello di Sinnoh, silvally e rockruff evento. Altrimenti chiedete pure, posso procurarvi dei leggendari di ultraluna o altri con una natura diversa da quelli che avete già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 7 minuti fa, Rough ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, cerco uno Xerneas timido proveniente da Alola, non mi interessano le IV, tanto poi uso i tappi. Posso offrire altri leggendari, Kyogre modesto, Solgaleo deciso, Zygarde deciso, Magearna (purtroppo quieta), Mewtwo timido, Necrozma modesto, Yveltal timido, Marshadow deciso poi ho pikachu Ash e cappello di Sinnoh, silvally e rockruff evento. Altrimenti chiedete pure, posso procurarvi dei leggendari di ultraluna o altri con una natura diversa da quelli che avete già. Mandami pure un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.