Vai al commento

[Risolto] Una discussione apparentemente eliminata

DraKyu

Post raccomandati

Come letto da titolo l ' anno scorso avevo fatto una discussione sulle lotte ed ora apparentemente non c ' è più !:confused:  Per un ' altra qualsiasi discussione avrei lasciato stare , ma se la ritrovo vuol dire che avrei almeno iniziato un ' iniziativa ed a me servono , perché volevo chiedere pokepoints per iniziative non ufficiali però devo almeno iniziare 3 iniziative e se riesco a ritrovare questa starei ad 1 , il che è già qualcosa ! Perciò chiedo ai moderati e non , aiuto , intanto ringrazio @Darki , perché lui già ci ha provato , ma purtroppo senza successo . Grazie in anticipo a tutti per il tempo che spenderete in mio aiuto 

@Superyle99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Controllando il tuo profilo ho trovato questa iniziativa: 

Purtroppo questa non è mai iniziata ufficialmente e inoltre non è mai stata conclusa quindi non conta per le 3 iniziative necessarie a far richiesta di PP.

Aprire un iniziativa senza concluderla non è abbastanza per farla valere :x

Hai altri dubbi? :o

qnc9rZX.png

Link al commento

41 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Ciao!

Purtroppo questa non è mai iniziata ufficialmente e inoltre non è mai stata conclusa quindi non conta per le 3 iniziative necessarie a far richiesta di PP.

Sono felicissimo , perché l ' ho trovata grazie mille ! Allora mo la faccio cominciare e domani la concludo , può valere ?

Link al commento

On 21/10/2018 at 14:31, Superyle99 ha scritto:

Ciao!

Noto che è archiviata , potresti riaprirla così la faccio cominciare ufficialmente e la concludo ?

Link al commento

2 ore fa, Berghella ha scritto:

Noto che è archiviata , potresti riaprirla così la faccio cominciare ufficialmente e la concludo ?

Ciao! Non puoi aprire un'iniziativa e chiuderla il giorno dopo così tanto per aumentare il contatore delle iniziative valevoli!

Chiunque può aprire un'iniziativa ovviamente e ne siamo ben felici, ma deve avere un senso e un certo tipo di struttura ed organizzazione.

Mi dispiace ma purtroppo non prendiamo in considerazione certe "proposte"! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

7 minuti fa, Berghella ha scritto:

E quando giorni deve stare aperta ?

Non esiste un massimo o un minimo di giorni ma, da come hai scritto qui sotto, deduciamo che tu la voglia aprire così, solo per aumentare il contatore. Se vuoi vedere delle iniziative fatte dagli utenti ti invito a dare un'occhiata a questa sezione! In ogni caso il raggiungimento di 3 iniziative non comporta automaticamente la possibilità di ricevere i PP per l'organizzazione di una nuova iniziativa: spetta allo staff valutare questa ipotesi! :)

On 21/10/2018 at 15:12, Berghella ha scritto:

Allora mo la faccio cominciare e domani la concludo , può valere ?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Non esiste un massimo o un minimo di giorni ma, da come hai scritto qui sotto, deduciamo che tu la voglia aprire così, solo per aumentare il contatore. Se vuoi vedere delle iniziative fatte dagli utenti ti invito a dare un'occhiata a questa sezione! In ogni caso il raggiungimento di 3 iniziative non comporta automaticamente la possibilità di ricevere i PP per l'organizzazione di una nuova iniziativa: spetta allo staff valutare questa ipotesi! :)

Ok allora avrei una domanda , perché hanno deciso che bisognava aver iniziato 3 iniziative ?

Link al commento

Adesso, Berghella ha scritto:

Ok allora avrei una domanda , perché hanno deciso che bisognava aver iniziato 3 iniziative ?

E' un prerequisito, poi la decisione spetta comunque allo staff. Hai altri dubbi? :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

12 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Anche se fosse vero ANCHE SE fosse vero , perché non andrebbe bene che iniziassi un ' iniziativa solo per aumentare il contatore , voglio scrivere questo non stava scritto nelle regole 

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

E' un prerequisito, poi la decisione spetta comunque allo staff. Hai altri dubbi? :)

Si , per come la vedo io per me non ci sarebbe bisogno però qua non comando io ed ovviamente starò alle regole è solo che credevo che la regola di aver iniziato 3 iniziative avesse un significato più profondo 

Link al commento

Adesso, Berghella ha scritto:

Anche se fosse vero ANCHE SE fosse vero , perché non andrebbe bene che iniziassi un ' iniziativa solo per aumentare il contatore , voglio scrivere questo non stava scritto nelle regole  

Perché sarebbe una presa in giro per lo staff, per il forum e soprattutto per gli utenti. Quello che emerge da questa tua discussione è: "fatemi aprire 3 iniziative senza alcun senso perché devo avere dei PP per organizzarne un'altra".

Te lo chiedo di nuovo, hai altre domande a riguardo? Perché se il tema è sempre lo stesso chiudo e risolvo la segnalazione, visto che risposte esaustive ne hai avute! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Allora se vi ho preso in giro ( senza accorgemene ) chiedo scusa a te , allo staff ed in generale a tutti gli utenti del forum di pokemon millenium comunque se posso permettermi di darti un consiglio : è di aggiungere alle regole questa cosa che mi hai scritto per non far cadere altri nello stesso mio errore , scritto que puoi chiudere se vuoi 

Link al commento

1 minuto fa, Berghella ha scritto:

Allora se vi ho preso in giro ( senza accorgemene ) chiedo scusa a te , allo staff ed in generale a tutti gli utenti del forum di pokemon millenium comunque se posso permettermi di darti un consiglio : è di aggiungere alle regole questa cosa che mi hai scritto per non far cadere altri nello stesso mio errore , scritto que puoi chiudere se vuoi 

Tranquillo io ho usato il condizionale, non ho detto che l'hai fatto! :)

Ok allora chiudo e risolvo la segnalazione! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...