Vai al commento


Saluti, richiesta ditto 5/6 iv e diance misterioso


Darky95

Post raccomandati

Salve Sono nuovo... cerco disperatamente un ditto 5/6 iv se qualcuno riesce a passarmelo T-T... inoltre ho ricevuto durante uno scambio prodigioso su pokemon x un diance con 5 iv ma ha uno strano titolo di fianco al nome (pokerus) é strano... è stato ricevuto ad un evento sarà per quello? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@darky95

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Quel Diance che hai ricevuto è al 100% perché i Pokémon evento con fiocco non possono venir scambiati tramite Scambio prodigioso o GTS.

Non potrai scambiare questo Diance qui sul forum, mi dispiace :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@darky95

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Quel Diance che hai ricevuto è al 100% perché i Pokémon evento con fiocco non possono venir scambiati tramite Scambio prodigioso o GTS.

Non potrai scambiare questo Diance qui sul forum, mi dispiace :x

Quindi é illegale? O legale ma creato con hack?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Darky95

E' illegale visto che Diance non può proprio passare per GTS o Scambio prodigioso!

Una cosa: la prossima volta non aprire più topic per cercare la stessa cosa, ho unito "nuovo" il topic di ditto con questo ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/10/2018 at 21:03, Superyle99 ha scritto:

@Darky95

E' illegale visto che Diance non può proprio passare per GTS o Scambio prodigioso!

Una cosa: la prossima volta non aprire più topic per cercare la stessa cosa, ho unito "nuovo" il topic di ditto con questo ^^"

Ah ok mi dispiace... é che avevo letto il regolamento e mancavano le caratteristiche del ditto che cercavo quindi pensavo la chiudeste come da regolamento... mi dispiace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...