Darky95 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Salve Sono nuovo... cerco disperatamente un ditto 5/6 iv se qualcuno riesce a passarmelo T-T... inoltre ho ricevuto durante uno scambio prodigioso su pokemon x un diance con 5 iv ma ha uno strano titolo di fianco al nome (pokerus) é strano... è stato ricevuto ad un evento sarà per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 @darky95 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Quel Diance che hai ricevuto è al 100% perché i Pokémon evento con fiocco non possono venir scambiati tramite Scambio prodigioso o GTS. Non potrai scambiare questo Diance qui sul forum, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky95 Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @darky95 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Quel Diance che hai ricevuto è al 100% perché i Pokémon evento con fiocco non possono venir scambiati tramite Scambio prodigioso o GTS. Non potrai scambiare questo Diance qui sul forum, mi dispiace :x Quindi é illegale? O legale ma creato con hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 @Darky95 E' illegale visto che Diance non può proprio passare per GTS o Scambio prodigioso! Una cosa: la prossima volta non aprire più topic per cercare la stessa cosa, ho unito "nuovo" il topic di ditto con questo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky95 Inviato 25 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 On 23/10/2018 at 21:03, Superyle99 ha scritto: @Darky95 E' illegale visto che Diance non può proprio passare per GTS o Scambio prodigioso! Una cosa: la prossima volta non aprire più topic per cercare la stessa cosa, ho unito "nuovo" il topic di ditto con questo ^^" Ah ok mi dispiace... é che avevo letto il regolamento e mancavano le caratteristiche del ditto che cercavo quindi pensavo la chiudeste come da regolamento... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.