Darky95 Inviato 22 ottobre, 2018 Inviato 22 ottobre, 2018 Salve Sono nuovo... cerco disperatamente un ditto 5/6 iv se qualcuno riesce a passarmelo T-T... inoltre ho ricevuto durante uno scambio prodigioso su pokemon x un diance con 5 iv ma ha uno strano titolo di fianco al nome (pokerus) é strano... è stato ricevuto ad un evento sarà per quello?
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2018 Inviato 22 ottobre, 2018 @darky95 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Quel Diance che hai ricevuto è al 100% perché i Pokémon evento con fiocco non possono venir scambiati tramite Scambio prodigioso o GTS. Non potrai scambiare questo Diance qui sul forum, mi dispiace :x
Darky95 Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Inviato 23 ottobre, 2018 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @darky95 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Quel Diance che hai ricevuto è al 100% perché i Pokémon evento con fiocco non possono venir scambiati tramite Scambio prodigioso o GTS. Non potrai scambiare questo Diance qui sul forum, mi dispiace :x Quindi é illegale? O legale ma creato con hack?
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2018 Inviato 23 ottobre, 2018 @Darky95 E' illegale visto che Diance non può proprio passare per GTS o Scambio prodigioso! Una cosa: la prossima volta non aprire più topic per cercare la stessa cosa, ho unito "nuovo" il topic di ditto con questo ^^"
Darky95 Inviato 25 ottobre, 2018 Autore Inviato 25 ottobre, 2018 On 23/10/2018 at 21:03, Superyle99 ha scritto: @Darky95 E' illegale visto che Diance non può proprio passare per GTS o Scambio prodigioso! Una cosa: la prossima volta non aprire più topic per cercare la stessa cosa, ho unito "nuovo" il topic di ditto con questo ^^" Ah ok mi dispiace... é che avevo letto il regolamento e mancavano le caratteristiche del ditto che cercavo quindi pensavo la chiudeste come da regolamento... mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.